Convenzioni

Cari Amici,
Vi comunichiamo che è attiva la convenzione con il Terrawash per gli iscritti alla nostra Associazione, per chi desidera detergere ed igienizzare i propri capi in modo naturale rispettando l’ambiente. 
Vi spieghiamo brevemente le caratteristiche uniche di questo prodott

♻️

100% ecologico: TerraWash non contiene sbiancanti ottici, profumi, allergeni ed enzimi.  
È composto da solo magnesio puro al 99,95%. 

♻️

Ipoallergenico: ideale per persone con pelle sensibile e per chi soffre di allergie e di sensibilità chimica multipla (MCS). A differenza della maggior parte dei detersivi biologici che alleviano, ma non eliminano questi problemi, TerraWash elimina completamente ogni sintomo derivante da allergie ai detersivi. 

♻️

Ha la stessa efficacia di lavaggio dei tradizionali detersivi, mentre è fino a dieci volte più efficace nella rimozione degli odori 

♻️

TerraWash mantiene pulita e igienizza la lavatrice rimuovendo muffe, germi e batteri che si formano dai depositi dei tradizionali detersivi 

Una volta terminata l’efficacia di TerraWash, si può tagliare il sacchettino e usare le sfere di magnesio contenute al suo interno come fertilizzante naturale da versare nel terreno; alternativamente si può acquistare un nuovo TerraWash e utilizzare entrambi i sacchettini contemporaneamente ampliando ulteriormente la sua efficacia.

Come funziona:

TerraWash è composto da sfere di magnesio purificato attraverso un’innovativa tecnologia giapponese. Quando il magnesio contenuto nel sacchettino entra in contatto con l’acqua, libera bollicine di idrogeno e forma acqua alcalina ionizzata con un pH di circa 10,5. L’acqua così formata ha un’elevata capacità di rimuovere sporco, sebo, muffa, germi, batteri e odori.
Inoltre TerraWash ha la capacità di rompere i legami tra le molecole d’acqua, formando gruppi di dimensioni ridotte che permettono all’acqua di passare più facilmente attraverso i tessuti, agendo in profondità sullo sporco.

Modo d’uso
Disporre il sacchettino nel cestello della lavatrice insieme al bucato e impostare il programma di lavaggio desiderato (efficace a qualsiasi temperatura)

Consigli e avvertenze

  1. In caso di macchie ostinate, usare uno detergente come d’abitudine.
  2. Non è necessario utilizzare alcun detersivo, sebbene l’aggiunta di una piccola dose di detersivo può aumentare ulteriormente l’efficacia di lavaggio.
  3. TerraWash non contiene profumi e lascia al bucato una fresca fragranza di pulito
  4. Non utilizzare con prodotti a base acida come aceto e acido citrico durante il ciclo di lavaggio poiché annullerebbero l’efficacia di TerraWash. Tuttavia, prodotti a base acida possono essere utilizzati nella vaschetta per 
  5. l’ammorbidente, in modo che entrino in circolo nella fase finale del lavaggio.

5) Un TerraWash è sufficiente per carichi fino a 8kg. Per carichi superiori utilizzare due TerraWash contemporaneamente.

⛔️

Attenzione: non utilizzare con candeggina 

▶️

Il sacchettino va sempre inserito integro nel cestello della lavatrice. 

Componenti 

♻️

magnesio (purezza: 99,95%) 

Premi
TerraWash ha ricevuto la medaglia d’oro al Natexpo 2017 di Parigi, il salone internazionale dei prodotti biologici, come miglior prodotto innovativo. Ha inoltre ricevuto al Sana 2017 di Bologna, il salone internazionale del Biologico e del Naturale, il premio“Blogger for Sana” come miglior novità nella categoria Green Lifestyle.

📞

Per info e contatti :
segreteria  3355931027 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00.
In altri giorni e orari lasciate un sms e sarete richiamati.
Per contatti e-mail: segreteria@apsmalattieambientali.it

Convenzione PhytoItalia

Cari Amici,

L’Associazione Accademica Malattie Ambientali è lieta di comunicare che è attiva la convenzione con l’azienda Phytoitalia Srl.

Per i nostri Sostenitori è previsto il 15% di sconto.

La convenzione riguarda i prodotti PhytoItalia, Dado Sense e Gluvital.

Convenzione Edilcol

L’Associazione Accademica Malattie Ambientali è lieta di comunicare che è attiva una convenzione riservata ai nostri Associati con l’azienda Edilcol.

Immagina qualcosa che Ti Emozioni…

…e che dia Colore alle tue Idee…  PF10